Avviso a tutti gli utenti: attenzione al sito granosalus.com

Avviso a tutti gli utenti.
Il sito www.granosalus.com, utilizzato in passato per i nostri post e le nostre dichiarazioni, NON È PIÙ in nostro possesso. Da questo momento in poi tutti i nostri articoli, le nostre dichiarazioni, interviste e approfondimenti verranno svolte, solo ed esclusivamente, sul dominio WWW.GRANOSALUS.IT
L’associazione Granosalus  diffida, sin da ora,  con il presente avviso, tutti coloro che potrebbero utilizzare il vecchio dominio per diffondere  notizie, dichiarazioni, critiche o altro non attribuibili  in nessun modo alla stessa Associazione Granosalus per aver perso la disponibilità e l’utilizzo dello spazio sul sito www.granosalus.com.
Per cui alcuna responsabilità può esserle conferita, per ogni conseguenza ed effetto determinata o determinabile dalla diffusione di dichiarazioni e notizie falsamente diffuse in nome di essa Associazione, la quale non ne assume, sin da ora, nessuna paternità.
Si diffida, inoltre, con il presente avviso, anche l’uso della mail info@granosalus.com
Ogni utilizzo da parte di terzi dei predetti spazi contro la volontà dell’Associazione Granosalus  è da ritenersi del tutto arbitraria ed effettuata in danno di essa Associazione che riserva ogni opportuna azione nelle sedi competenti  per la tutela dei propri diritti.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *